Gilisoft RAMDisk

Migliora le prestazioni del PC, utile specie per gli appassionati di gioco (Gaming)

Accelera la tua esperienza di navigazione in Internet

Migliora la protezione della privacy, sicurezza di navigazione in Internet e protezione da malware

Produzione e rendering audio e video ottimizzati

Estende la vita e aumenta la prestazione del tuo SSD

Per gli Sviluppatori: prestazioni ottimizzate durante l'utilizzo di strumenti di sviluppo come MS Visual Studio e introduce l'accelerazione del database nelle applicazioni sviluppate.


Windows 2000/2003/XP/Vista/7/8/10
(32 bits & 64 bits)

SCARICA DEMO Acquista$39.95 $49.95

Cosa Fa Gilisoft RAMDisk ?

GiliSoft RAMDisk è un'applicazione per RAM ad alte prestazioni che consente di creare un disco virtuale praticamente nella RAM. Poiché la memoria è molto più veloce dei dischi rigidi fisici, la lettura / scrittura di dati su quel disco avverà più velocemente e si otterranno prestazioni più elevate. Il disco virtuale creato da GiliSoft RAMDisk residente nella RAM del computer sarà accessibile da" Esplora risorse" e da altre applicazioni. Proprio come un disco fisico, un disco RAM può anche essere condiviso in modo da essere accessibile da altri computer in una rete! Basta scegliere la sua dimensione (a seconda della quantità di RAM nel tuo sistema), selezionare la lettera dell'unità e il file system, infine potrai iniziare a copiare, spostare e cancellare i file su di esso.

Like it!

"Poiché i file temporaneamente non sono scritti sul disco rigido, ci saranno meno cicli di lettura / scrittura, che è particolarmente importante per prolungare la vita degli azionamenti di stato solido (SSD) installato in alcuni computer portatili."
-------------- Hal Daume
"A condizione che si abbia una sufficiente quantità di RAM, utilizzando un disco RAM per i dati temporanei aumenta di sicuro le prestazioni del computer. "
-------------Elena Santos

Perchè Scegliere Gilisoft RAMDisk?

GiliSoft RAMDisk consente di aumentare le prestazioni e accelerare l'accesso ai dati. A differenza del disco rigido del sistema, un disco RAM non contiene parti in movimento. Poiché la memoria del computer è molto più veloce del disco rigido, un disco RAM migliora notevolmente le prestazioni dell'applicazione. I database, i compilatori e i programmi di progettazione grafica elaborano grandi quantità di dati che tengono conto delle risorse di un computer. Un disco RAM rende i dati più facilmente disponibili, bilanciando il carico su un processore Quando si esplorano pagine web, i dati spazzatura vengono scritti nella memoria cache del browser. Eseguendo la cache del browser in un disco RAM e non salvando il file immagine quando si termina la sessione, i file di cache indesiderati vengono eliminati automaticamente, salvando lo spazio sul disco rigido. Infine, un'unità RAM utilizza molto meno energia di un disco rigido fisico e quindi estende la carica della batteria del computer portatile.